Juventus, fatta per Douglas Costa al Gremio. Le cifre
È ormai in dirittura d’arrivo il passaggio di Douglas Costa al Gremio. Come anticipato nei giorni scorsi, grazie alle indiscrezioni del nostro collaboratore Ekrem Konur, il brasiliano è pronto a lasciare la Juventus per tornare in patria.
Stando a quanto riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia @Ekremkonur, #Juventus e #Gremio sono vicine all’accordo per il trasferimento in prestito di #DouglasCosta, dopo l’esperienza di ritorno al #Bayern. A giorni potrebbe arrivare l’ufficialità. https://t.co/tP2w39R8gK
— Calcio In Pillole ⚽️ (@CalcioPillole) May 12, 2021
In mattinata, il giornalista Nicolò Schira ha rivelato i dettagli dell’operazione. Differentemente da quanto ipotizzato, il giocatore non si trasferirà in prestito ma risolverà il suo contratto con la Juventus, in scadenza nel 2022.
#DouglasCosta is getting closer and closer to #Gremio. Ready 3-years contract (he will earn €10M in 30 months). His agents are working to finalize the termination of the contract with #Juventus. Last details and then done deal 🔜. #transfers https://t.co/KvIOSKpYyF
— Nicolò Schira (@NicoSchira) May 14, 2021
Il giocatore firmerà un contratto di 3 anni da circa 4 milioni a stagione. In sostanza un contratto da 10 milioni spalmati in 30 mensilità. L’annuncio potrebbe arrivare già in queste ore.