Calciomercato Italia

Juventus, Fagioli firma il rinnovo fino al 2028: si attende l’ufficialità del club bianconero

La Juventus sta portando avanti l’operazione rinnovi, dopo Locatelli e Gatti arriva la firma di Nicolò Fagioli: si attende l’annuncio ufficiale.

Si è ritrovato al centro dello scandalo scommesse “smascherato” dall’irreprensibile Fabrizio Corona. Il suo nome è stato il primo a finire nel ciclone mediatico dopo l’accertamento dei fatti, ma Nicolò Fagioli è anche stato il primo ad autodenunciarsi e ad ammettere di avere un problema con il gioco d’azzardo. Oggi il centrocampista della Juventus sta scontando la squalifica inflittagli dalla Giustizia Sportiva. Squalifica che terrà il classe 2001 lontano dal campo fino a maggio, sette i mesi che dovrà scontare Questa situazione però non ha però minimamente intaccato la considerazione che ha di lui la Juventus.

Il club bianconero infatti ha sostenuto sin da subito il proprio giocatore, permettendogli di allenarsi alla Continassa insieme al resto dei compagni e continuando a pagargli interamente lo stipendio. Una scelta che ha significato tanto sia per il giocatore che per i tifosi. Un supporto sia a livello umano che a livello professionale non indifferente. E come ciliegina sulla torta la Juventus ha appena rinnovato il contratto di Fagioli.

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Juventus, Fagioli firma fino al 2028: aumentato l’ingaggio

Pochi istanti fa Nicolò Fagioli ha apposto la propria firma sul contratto che lo legherà alla Juventus fino al 2028. un rinnovo che era nell’aria e che oggi si è concretizzato. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, infatti, nonostante il centrocampista sia attualmente squalificato il club bianconero e l’entourage del giocatore avevano trovato un accordo negli scorsi giorni, accordo che si è concluso quest’oggi e che vede aumentare non solo la data di scadenza ma anche l’ingaggio di Fagioli che sale a 1,5 milioni. Si attende ora solo l’annuncio ufficiale da parte della Juventus.

Share
Published by
Luca Salera