Juventus, ennesima tegola: trasferta di Genova a forte rischio
Ancora una tegola in casa Juventus. Massimiliano Allegri dovrà molto probabilmente rinunciare ad una pedina molto importante nello scacchiere bianconero in vista della trasferta di Genova.
#Juventus: #Bonucci è a forte rischio per la trasferta di Genova. Affaticamento al flessore accusato contro il Sassuolo ⚠️⚪️⚫️ @Goalitalia
— Romeo Agresti (@romeoagresti) August 19, 2022
Juventus, ancora un infortunio muscolare: salta la Samp?
Dopo Pogba, Szczesny e Di Maria, la Juventus rischia di perdere un altro elemento importante in vista della trasferta di Genova contro la Sampdoria. Nella gara d’esordio contro il Sassuolo, Leonardo Bonucci ha riportato un affaticamento al flessore che nell’allenamento odierno si è riacutizzato. Il difensore verrà monitorato nelle prossime 48 ore, come racconta Tuttosport, ma ad oggi è molto probabile che salti la gara di lunedì sera.
Difficile ipotizzare se Massimiliano Allegri vorrà comunque inserirlo tra i convocati e portarlo quantomeno in panchina o se lasciarlo direttamente a Torino per non rischiare. Nel caso di forfait è pronto a fare il suo esordio Federico Gatti, con la possibilità di utilizzare eventualmente anche Rugani al fianco di Bremer. Certamente la situazione infortuni alla Juventus è molto negativa e rischia davvero di essere un problema in vista dei prossimi impegni. Tra una settimana all’Allianz arriva la Roma dell’ex Paulo Dybala.