Juventus, ecco il rinnovo di Fagioli: è ufficiale
Il rinnovo di Fagioli è ora ufficiale. Dopo le voci dei giorni scorsi, la Juventus comunica l’accordo raggiunto e la firma del centrocampista che si lega ancora di più ai colori bianconeri.
Le ultime settimane sono state difficili per lui, ma ora arriva una buona notizia. Nicolò Fagioli ha firmato il rinnovo con la Juventus fino al 30 giugno 2028. Il club bianconero ha quindi deciso di dare fiducia al prodotto del suo settore giovanile nonostante la squalifica di 7 mesi ricevuta per il caso legato alle scommesse.
Il classe 2001 potrà tornare in campo solamente a maggio, ma la società non lo ha abbandonato e anzi gli tributa un attestato di stima dopo le turbolenze. In bianconero dal 2015, quando aveva solo 14 anni, Fagioli si lega ancora di più alla Juventus.
Rinnovo Fagioli, il commento di Giuntoli: “Supportiamo Nicolò nel suo percorso di recupero”
Sul sito della Juventus si legge anche il commento del football director Cristiano Giuntoli: “Confermiamo quanto già comunicato nelle scorse settimane: supportiamo Nicolò Fagioli nel suo percorso terapeutico e formativo. Vogliamo fornirgli tutto il sostegno di cui ha bisogno nei prossimi mesi. Per noi Nicolò è un giocatore molto importante per la sua qualità tecnica e intelligenza tattica e siamo convinti che il suo ritorno in campo sarà per noi un valore aggiunto. Contiamo su di lui e lo aspettiamo”.