Juventus e Napoli, approcci differenti al big match
Mercoledì sera mancherà la musichetta della Champions League ma la sfida è di quelle che, per tanti motivi, hanno un peso specifico diverso rispetto alle altre. Ovviamente, si parla del recupero – tanto discusso – della partita tra Juventus e Napoli.
Oggi è curioso notare il diverso approccio che le due squadre stanno tenendo rispetto all’avvicinarsi del big match. Dovuta, probabilmente, anche ai diversi risultati raggiunti dalle compagini di Pirlo e Gattuso nell’ultimo turno di campionato.
La Juventus – che ha reintegrato i tre della festa – è scesa oggi in campo alla Continassa: “Bianconeri alla Continassa nella mattinata: domani di nuovo in campo al mattino. La Juve è tornata subito a lavorare nella mattina di Pasqua, per mettersi alle spalle il Derby di ieri e soprattutto per preparare l’importantissimo recupero di mercoledì all’Allianz Stadium contro il Napoli. Scarico per chi ha giocato ieri, esercitazioni in campo e partita per il resto della squadra; domani si torna ovviamente in campo, e l’appuntamento per tutti è fissato al mattino“.
Gattuso, invece, ha concesso un giorno di sosta in questa domenica di Pasqua al suo Napoli: “Dopo il successo con il Crotone e la domenica di Pasqua, il Napoli riprenderà domani gli allenamenti al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Juventus, recupero della terza giornata di campionato, in programma mercoledì all’Allianz Stadium alle ore 18.45“.