Juventus, Dybala vola a Barcellona per un consulto medico

Juventus, Dybala vola a Barcellona per un consulto medico

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Non c’è pace per Paulo Dybala. Dopo i problemi al ginocchio, questa sembrava essere la settimana giusta per rivederlo, se non nell’undici titolare, almeno in campo per alcuni spezzoni di partita. L’argentino era tornato ad allenarsi alla Continassa insieme al gruppo e questo sembrava segnare la fine dell’orrendo incubo che questa stagione sembra essere diventata per lui.

Niente di tutto ciò. Dybala continua ad avvertire dolore, a confermarlo negli ultimi giorni sono stati sia Pirlo che Paratici. Per questo, su propria iniziativa e accompagnato da un componente dello staff della Juventus, Dybala è volato a Barcellona per avere un consulto dal Professor Ramon Cugat, ortopedico riconosciuto in ambito sportivo.

L’andata e ritorno da Barcellona è durato il tempo della visita, il numero dieci bianconero è già atterrato all’aeroporto di Caselle e, presumibilmente, nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti sul suo stato di salute e, soprattutto, si saprà se Dybala dovrà sottoporsi a operazione chirurgica. A quel punto, la stagione della Joya potrebbe essere definitivamente compromessa.