Juventus, Dybala potrebbe saltare Crotone: non è al 100%
Fatta eccezione per la vittoria a tavolino contro il Napoli, la settimana pre-match contro il Crotone ha regalato poche soddisfazioni alla Juventus. In Calabria, infatti, Pirlo arriva con una formazione rimaneggiata da diverse assenze pesanti.
Durante il periodo dedicato alle nazionali, al lungodegente de Ligt e ad Alex Sandro si sono aggiunti Ramsey, Mckennie e, soprattutto, Cristiano Ronaldo. Non solo. A queste defezioni, infatti, potrebbe presto aggiungersene un’altra, quella di Paulo Dybala.
Secondo le ultime indiscrezioni, l’argentino potrebbe non partire alla volta di Crotone per via di una condizione molto lontana dal 100%. Dybala, d’altronde, si è appena ripreso dalla gastroenterite che gli ha fatto saltare i match con l’Argentina ed è reduce da un volo intercontinentale che, inevitabilmente, provoca sempre stress.
Per questo, dunque, Pirlo potrebbe decidere di non correre rischi per riaverlo al meglio per il debutto in Champions League. Una situazione che renderebbe ancor più forzate le scelte per l’attacco. Disponibili, infatti, solo Morata, Kulusevski e il neo arrivato Chiesa che, tuttavia, sta svolgendo in questi giorni i primissimi allenamenti con il gruppo.