Juventus, Dybala a lavoro per il rientro
Nel buio di una prima parte della stagione sotto le aspettative, ecco un flebile raggio di luce: Paulo Dybala ha ricominciato ad allenarsi e punta al rientro per la sfida contro il Napoli. L’argentino infatti ha dovuto fare i conti con una lesione al legamento del ginocchio sinistro riportata il 10 gennaio contro il Sassuolo.
La doppietta contro il Barcellona e il gol dell’anno scorso contro l’Inter fanno curriculum per la vita, ma ora è arrivato il momento di riprendersi la sua Juventus. Pirlo ha visto solo lampi del talento della Joya: i gol contro Genoa e Udinese sono stati gli unici momenti in cui si è scorto qualcosa del Dybala che fu. Con Sarri gli è bastato abbassarsi per trovare luce e dipingere calcio. Con Pirlo, invece, gli infortuni e le buone prestazioni di Morata e Kulusevski lo condannano alla panchina.
Eppure secondo i lapidari medievali erano le stelle infondevano alle pietre preziose le loro proprietà. Allora sorge spontanea una domanda: quale sarà la stella che farà riemergere le caratteristiche uniche della Joya?