Juventus, Douglas Costa vola in MLS: i dettagli dell’accordo con i Galaxy
Una nuova avventura all’orizzonte per il brasiliano classe 1990 Douglas Costa. Il giocatore, ancora di proprietà della Juventus, ha risolto in questi giorni il proprio contratto con il Gremio, dove era in prestito. Per lui, sono pronte ad aprirsi le porte della MLS, con un accordo totale raggiunto con il Los Angeles Galaxy.
Douglas Costa will join LA Galaxy on a six-month loan before signing a two-year contract, reports @FabrizioRomano 🇧🇷 pic.twitter.com/0EO7TRMk03
— B/R Football (@brfootball) February 3, 2022
Juventus, Douglas Costa pronto a trasferirsi ai Los Angeles Galaxy
Stando a quanto riferito da Sky e dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, vi è un accordo tra bianconeri e statunitensi per un prestito di 6 mesi. Al termine dello stesso, scadrà il contratto con la Juventus e, Douglas Costa, firmerà un contratto di due anni con i Los Angeles Galaxy.
L’ex Bayern è atteso domenica in città per l’usuale iter burocratico che porterà alla firma. In questi giorni, secondo quanto riportato, si era fatto vivo anche il Flamengo ma, alla fine, ha vinto l’ipotesi ‘statunitense’. L’ultima esperienza al Gremio lo ha visto accumulare 28 presenze complessive, con appena 3 gol e 2 assist. Il campionato americano può essere l’ultima spiaggia per tornare a sfoggiare le prestazioni che lo avevano reso uno dei giocatori più ambiti in Europa.