La Juventus è scatenata sul calciomercato, e sta attuando una vera e propria “mini rivoluzione” alla rosa. tanti i colpi in entrata, e diversi anche quelli in uscita. Dopo il colpo da teatro di Vlahovic, son prossimi a vestire bianconero anche Zakaria e Gatti, in arrivo rispettivamente dal Borussia Monchegladbach e Frosinone. I due giocatori stanno effettuando le visite al J Medical.
Prima giornata in bianconero per Zakaria e Gatti, che sono arrivati entrambi al J Medical per fare le visite mediche e firmare con la Juventus. Il centrocampista svizzero era arrivato ieri sera a Caselle, e questa mattina dopo i controlli firmerà il contratto col suo nuovo club e prenderà il posto lasciato vuoto da Bentancur. Intorno alle 10:20 è arrivato anche Federico Gatti per effettuare le visite con i bianconeri. Doppio colpo, dunque, per la Vecchia Signora.
Per Denis Zakaria è stato effettuato un’operazione da 3,5 milioni di euro più 4 circa di bonus. Al giocatore andrà un contratto da 3 milioni a salire fino al 2026. Il centrocampista arriva dal Borussia Monchegladbach.
Federico Gatti arriva dal Frosinone per una cifra complessiva di 10 milioni di euro. Non si unirà subito al gruppo Juventus, e rimarrà in prestito fino a fine stagione con i ciociari. Il classe ’98 firmerà un contratto che lo legherà al club bianconero fino al 2026.