Serie A

Juventus, doccia fredda per Allegri: il giocatore torna nel 2024

Brutte notizie per la Juventus e Massimiliano Allegri. Il giocatore non ce la fa a recuperare per l’anno in corso. Tornerà a disposizione nel 2024

La Juventus sta approfittando della sosta per ritrovare energie mentali e fisiche dopo il caotico inizio di stagione mescolato al calciomercato. La speranza è anche quella di recuperare qualche infortunato. E’ il caso di Paul Pogba, che reduce da un sovraccarico muscolare vuole subito esserci dopo la sosta contro la Lazio. Le sensazione sul Polpo sono ad oggi positive, anche perché è stata esclusa una lesione. Ma su un altro fronte non arrivano notizie confortanti. Il bianconero tornerà nel 2024.

Tegola Allegri, senza esterno sino a gennaio

Come riporta Romeo Agresti a juventibus, Mattia De Sciglio ha dinnanzi a sé ancora un lungo percorso di riabilitazione dall’operazione al ginocchio destro. Ricordiamo infatti che l’esterno ex Milan si è lesionato a maggio scorso il legamento crociato anteriore. Si pensava potesse tornare in campo tra novembre e dicembre di quest’anno, ma il rientro è ancora lontano e impegnativo. Anche perché, una volta che potrà tornare ad allenarsi, ci vorrà del tempo prima di trovare la condizione. Una pessima notizia per Allegri, che sul lato destro del campo ha a disposizione il solo Timothy Weah. Non a caso sta adattando all’occorrenza Weston McKennie. Servirà tenere duro e avere pazienza.

Share
Published by
Gabriella Gaudiano