Juventus: debutto da titolare per Fagioli?

Juventus: debutto da titolare per Fagioli?

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Nicolò Fagioli questa sera potrebbe fare il suo esordio da titolare con la maglia della Juventus in Serie A: il giovane classe 2001 è infatti indiziato per partire dal 1′ per il match casalingo con lo Spezia, in programma quest’oggi alle 20.45.

Juventus, esordio per Fagioli?

Con un Bentancur che ha bisogno di riposo e con un McKennie non al massimo della forma, senza dimenticare l’indisponibilità di Arthur, Pirlo sta prendendo seriamente in considerazione la possibilità di far giocare dal primo minuto il giovane centrocampista della Primavera bianconera.

Una scelta azzardata ma che ha una sua logica: il ragazzo, già utilizzato in un paio di occasioni, ha dimostrato di avere il talento e la personalità giuste per giocare al fianco di Ronaldo e compagni. In vista del tour de force che aspetta la Juventus  è importante cercare di far recuperare tutti al meglio ed è giusto dare una possibilità ai giovani promettenti a disposizione. L’ufficialità si avrà naturalmente soltanto questa sera poco prima del match, ma le sensazioni sono molto positive a riguardo.

pirlo juventus
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images )