Juventus, De Ligt: “Crediamo nel secondo posto”
La Juventus si appresta a vivere un finale di stagione ad alta tensione, i bianconeri reduci da troppe prestazioni altalenanti rischiano seriamente di rimanere fuori dalla prossima Champions League. La Vecchia Signora non può più sbagliare, a partire dalla prossima partita di campionato in casa dell’Udinese. A due giorni dalla gara contro i friulani, in programma domenica alle 18.00, ha parlato ai microfoni di Sky Sport Matthijs De Ligt. Ecco le dichiarazioni del difensore juventino:
“Siamo delusi anche dal risultato di Firenze, dobbiamo fare di più per prendere i tre punti. Serve più intensità, più coraggio con la palle. Dobbiamo difendere meglio”.
“Pensavamo allo scudetto ma adesso l’obiettivo è quello di arrivare secondi, siamo forti e dobbiamo puntare in alto. Il nostro focus è sul secondo posto”.
“Posso dire che non sono contento di aver realizzato solo un gol nel corso di questo campionato. Sono un giocatore che ha forza nelle gambe ed un ottimo colpo di testa, anche in fase offensiva potrei fare di più e dare il mio contributo alla squadra”.
“Per me è un onore essere un giocatore della Juventus e sarebbe un onore ancora più grande esserne il capitano. Ma al momento questo non conta, non è importante- Al momento io penso a giocare bene e ad aiutare la squadra, alla fascia di capitano ci penserò in futuro”.