Juventus, De Ligt contro il ritiro: “Non mi piace, ma sono arrivati sei punti”

Juventus, De Ligt contro il ritiro: “Non mi piace, ma sono arrivati sei punti”

(Photo by Valerio Pennicino, Onefootball.com)

Nella gara contro la Fiorentina la Juventus è tornata al successo in Serie A che mancava da tre turni. A certificare la fine, almeno per il momento, del periodo buio dei bianconeri ci ha pensato Juan Cuadrado che con un suo gol nel recupero ha regalato il successo ai suoi. Nel dopo partita, ha parlato il difensore olandese Matthijs De Ligt ai microfoni di Juventus Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

“La partita contro la Fiorentina è stata una partita dura, siamo contenti per la vittoria anche se non è stata una partita bella dal punto di vista tecnico e tattico. La cosa più importante però è stata la nostra mentalità”.

“Vlahovic è un giocatore molto forte e difficile da marcare, serve la collaborazione dei compagni per fare duelli, attaccarlo forte e questa è stata la chiave oggi. Anche la collaborazione con Rugani è stata molto bella, non giocava da 4 mesi, ha fatto una grande partita”.

“Abbiamo portato a casa due vittorie e questa è la cosa migliore di questo ritiro. Detto ciò comunque non mi piace, io preferisco stare a casa. Alla fine abbiamo vinto due volte, anche se bisogna ancora migliorare”.