Juventus Danilo – Serata amara per la Juventus che esce con un 2-2 dalla sfida del Bentegodi contro il Verona, nel match valido per la 25ª giornata di campionato. Prosegue il periodo no dei bianconeri che hanno totalizzato solo 2 punti nelle ultime quattro partite.
C’è poi preoccupazione per le condizioni di Danilo, con il difensore brasiliano che ha chiuso stringendo i denti sul campo della squadra di Baroni. Il centrale verdeoro e Capitano della Juventus è stato infatti costretto a rimanere in campo negli ultimi minuti nonostante una botta presa in precedenza, a causa dell’esaurimento dei cambi dalla panchina.
Un colpo alla caviglia che ha compromesso i minuti di recupero giocati dall’ex Porto e Manchester City, che ha anche provato a riposizionarsi come centravanti per l’assalto finale (ma anche per non creare danno in difesa dato le sue condizioni precarie). Come detto Danilo non è potuto uscire e ha dovuto giocare sul dolore fino al triplice fischio.
Secondo le prime ricostruzioni Danilo avrebbe subito un trauma alla caviglia sinistra. Nei prossimi giorni la Juventus farà i consueti esami strumentali per valutare nello specifico entità dell’infortunio e tempi di recupero.
In casa Juventus c’è un po’ di preoccupazione che l’eventuale assenza non possa essere troppo breve, con Danilo che oggi contro il Verona era appena rientrato dalla squalifica pagata con l’asenza nella partita contro l’Udinese e persa 0-1 dalla sua squadra.