Juventus, Danilo: “Squadra unita. Domani vincere per rialzarci”
Il terzino brasiliano della Juventus Danilo, ha parlato oggi in conferenza stampa per presentare la sfida di domani sera in Champions League contro i russi dello Zenit.
Le parole del giocatore bianconero: “La partita arriva al giusto momento. Cerchiamo di essere lineari, di avere prestazioni sempre con rabbia e concentrazione. Domani sarà una gra difficile, dobbiamo approcciarla al meglio“.
“La squadra è unita. Siamo tutti concentrati sugli obiettivi della stagione. Cerchiamo di rialzarci e vincere domani“.
“Si è fatto troppo casino sulla notizia del ritiro. Ora dobbiamo dare qualcosa in più e capire il momento della squadra. Dobbiamo riprenderci subito. Ci sta a volte ritrovarsi e conforntarsi per il bene del club. Non c’è niente di male“.
“Sappiamo come difenderci, cattiveria e concentrazione non ci mancano. Dobbiamo solo riprenderci e trovare il giusto modo di giocare. Correre in fase di non possesso e difenderci di squadra per portare a casa la vittoria“.
“La Champions deve essere un obiettivo per noi. Abbiamo l’esperienza per fare bene. Stiamo facendo meglio in Europa? le nostre prestazioni sono le stesse, non abbiamo differenza tra campionato e Champions“.
“Serve tempo per capire i cambiamenti. Non abbiamo altri problemi rispetto allo scorso anno. Sono solo differenti e lavoriamo per risolverli il prima possibile“.