La Juventus di Massimiliano Allegri eri sera ha disputato un’ottima gara di Coppa Italia, di fatto asfaltando la Sampdoria per 4 reti a 1. Il difensore Danilo dopo due mesi di assenza è tornato a giocare in maglia bianconera ed è stato intervistato nel post partita da JTV. Il brasiliano ha espresso la contentezza per il rientro in squadra sicuramente da lui molto atteso. Si è anche complimentato per il compagno Daniele Rugani che nella sfida di ieri ha trovato anche il gol.
Sul suo rientro e lo stato di forma della squadra. “Sono contento di essere tornato, sono stati due mesi di tanto lavoro. Le sensazioni di oggi sono le migliori possibili, certamente manca un po’ di lavoro, dobbiamo migliorare le cose. Sono felice di essere tornato con i compagni e davanti ai nostri tifosi, dobbiamo continuare su questa strada. Abbiamo tanti giocatori di qualità, oggi abbiamo fatto riposare qualcuno ma abbiamo confermato di essere sulla strada giusta. Ora dobbiamo pensare a domenica e sarà tutta un’altra storia”.
Sullo spirito di squadra. “È una cosa troppo importante, dobbiamo avere questa alchimia tra di noi. Io provo sempre a portare energia positiva anche quando ero infortunato. Siamo stati felici per Rugani che è un giocatore che lavora tanto e che lo merita. Dobbiamo continuare così”.