Secondo quanto riferito dal portale argentino TyC Sports, Paulo Dybala non rinnoverà il proprio contratto con la Juventus. Almeno è questa l’ipotesi paventata dal giornalista Cesar Luis Merlo.
Il rinnovo di Dybala è uno dei temi caldi degli ultimi mesi non solo per l’ambiente bianconero, ma anche per tutti gli appassionati di calcio in Italia. Non ci sono stati aggiornamenti dagli ultimi incontri tra la dirigenza Juve e l’entrourage dell’argentino, e la situazione al momento è sostanzialmente ferma o quanto meno di attesa.
Non così per la stampa argentina, che invece va più diretta sulla questione:
“Paulo Dybala non rinnoverà con la Juventus. La situazione è molto chiara. Dybala aveva un accordo verbale con la Juventus da ottobre, ma la dirigenza ha sempre tergiversato. Poi verso natale la società ha modificato durata del contratto e cifre concordate e a quel punto la trattativa si è bloccata“.
“Da questo mese, Dybala ha deciso assieme al suo agente di non rinnovare. La sua decisione è chiara. Non accetta il contratto offerto dalla Juventus ed inizierà ad ascoltare offerte da svincolato. Questo vale a meno che la Juventus non torni agli accordi di ottobre ovviamente“. Queste le parole di Merlo.