Lo scorso 13 ottobre, alla vigilia della sfida tra il suo Portogallo e la Svezia del compagno di squadra Kulusevski, Cristiano Ronaldo è stato trovato positivo al COVID.
Una notizia che ha subito preoccupato la Juventus. Pirlo, infatti, ha dovuto fare a meno del suo fenomeno contro Crotone, in campionato e Dinamo Kiev, in Champions League. Assenza che si è fatta sentire perchè, se in Europa Morata ha tolto le castagne dal fuoco, in Italia la sfida contro i calabresi è finita 1-1.
L’incubo, tuttavia, non dovrebbe essere ancora finito per CR7 e la Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dal Portogallo, infatti, Ronaldo sarebbe risultato positivo a un nuovo tampone anti-COVID. Una notizia, quella della nuova positività, che non sarà data dalla Juventus.
I bianconeri, infatti, comunicheranno solo quando il numero 7 sarà guarito. La speranza bianconera, a prescindere, resta quella che Ronaldo risulti negativo almeno 36 ore prima del match di mercoledì contro il Barcellona. Se fosse così, da protocollo UEFA, infatti, potrebbe disputare il big match contro i blaugrana.