Juventus, Cuadrado: “Il rinnovo? Sono tranquillo, ne stiamo parlando”

Juventus, Cuadrado: “Il rinnovo? Sono tranquillo, ne stiamo parlando”

(Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)

Juan Cuadrado ha parlato a Dazn della situazione riguardante il suo rinnovo contrattuale. L’esterno colombiano si è detto tranquillo sull’esito dei dialoghi, rassicurando i tifosi bianconeri e spendendo parole al miele per il club piemontese. Ecco le sue parole, riportate da TuttoJuve.com.

 

Rinnovo Cuadrado
(Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Juventus, Cuadrado parla del rinnovo

Sul rinnovo
“Sono molto tranquillo, la società e il mio entourage ne stanno parlando. A me non cambia farlo adesso o fra un po’. Qui a Torino sto benissimo e la Juve è la mia famiglia.

Sulle sue caratteristiche
La mia abilità nel dribbling? Ho sempre affinato queste abilità, sin da quando ero in Colombia. Lì avevo un mister che insisteva tanto su questo aspetto. E ancora oggi cerco di perfezionarmi. So che è un qualcosa che può portare alla superiorità numerica, mi riesce bene, ma devo sempre migliorare.

Rinnovo Cuadrado
(Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Sulla sua importanza nella squadra
Io decisivo? Contro la Fiorentina il mister mi ha chiamato, non vedevo l’ora: sentivo che potevo entrare e fare qualcosa. Mi capita ogni tanto di sentire che nel finale succederà qualcosa di positivo.

Sul suo ballo
La Cuadrado Dance? Viene dal sangue. Noi sudamericani siamo così… Anche a casa mio figlio si diverte. Ma in squadra non tutti sanno ballare. McKennie sì, Morata è davvero scarso”.