Juventus, Cuadrado da record: il colombiano nella storia bianconera
La Juventus sta giocando contro il Verona, nel match valido per la 28ª giornata di campionato. Un match importante per la Juventus e soprattutto per Juan Cuadrado.
300 – Juan Cuadrado tocca contro il Verona quota 300 presenze con la maglia della Juventus considerando tutte le competizioni; il colombiano diventa così il 3º tra i giocatori attualmente nella rosa bianconera a riuscirci, dopo Alex Sandro e Leonardo Bonucci. Costante.#SerieA
— OptaPaolo (@OptaPaolo) April 1, 2023
Juventus, Cuadrado entra nella storia dei bianconeri: contro il Verona la presenza numero 300 per il colombiano
L’esterno offensivo colombiano dei bianconeri ha infatti raggiunto stasera la presenza numero 300 con la maglia della Juventus in tutte le competizioni. Raggiungendo nella rosa attuale giocatori come Alex Sandro e Leonardo Bonucci.
Un traguardo storico per il giocatore, certamente diventato nel corso delle stagioni uno dei più rappresentativi della Vecchia Signora.
Classe 1988, Cuadrado è arrivato alla Juventus nella stagione 2015/2016 e dopo un prestito biennale dal Chelsea, passa ufficialmente in bianconero nell’estate 2017.
Con la Juventus ha vinto 5 Scudetti, 4 Coppe Italia e 2 Supercoppe Italiane, realizzando finora in 300 presenze, il giocatore ha messo a referto 25 gol e 65 assist.