Juventus, colpo di scena: l’affare Kalulu può saltare
A sorpresa il colpo Pierre Kalulu può sfumare per la Juventus. Le ultime sulla questione di mercato le riporta Sky Sport.
Sembrava tutto fatto per il passaggio di Pierre Kalulu alla Juve. Anche se una trattativa a sorpresa per tutti i tifosi e gli appassionati, il francese si era lasciato convincere dall’offerta della Juventus. Almeno, così era sino a qualche ora secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. L’ex Lione sarebbe dovuto arrivare a Torino tra ieri e domani, per svolgere le visite mediche. I fatti dicono che il calciatore si trova però ancora a Milanello, ad allenarsi con molta tranquillità insieme ai compagni rossoneri. Il motivo lo riferisce Sky Sport, e suona come un grosso campanello d’allarme per la Juve.
Pierre Kalulu non è proprio convinto di trasferirsi nella rivale bianconera. È addirittura sceso in campo Thiago Motta, che ha chiamato di persona il calciatore spiegandogli che alla Juve avrebbe il doppio ruolo di centrale di difesa e di terzino di destra. Ma Kalulu non ha ancora detto di sì e potrebbe decidere di restare alla fine al Milan. Non buone notizie dunque per la Juventus, che aveva invece il totale accordo con il club rossonero per un prestito oneroso a 3,5 milioni e un diritto di riscatto a 14 milioni più il 10% della futura rivendita.