Juventus, colloqui per il rinnovo di Szczesny: il piano della società
Szczesny rinnovo – La Juventus ha cominciato a intavolare i discorsi con Szczesny per il rinnovo: ecco qual è il piano della società.
La Juventus ha chiuso il suo 2023 al secondo posto e con la vittoria contro la Roma è salita a soli due punti di ritardo rispetto alla capolista Inter. Un solo gol, quello di Rabiot, unito a una solidità difensiva finalmente ritrovata dopo le difficoltà dell’anno scorso.
La crescita di Bremer su tutto, ma anche l’ottimo rendimento di Gatti e il solito Danilo per una difesa di ferro. Completata da Wojciech Szczesny, ultimo baluardo capace di arrivare dove i difensori non arrivano. Anche l’anno scorso il polacco ha offerto prove di alto livello, mostrandosi leader anche fuori dal campo. E la società valuta il rinnovo.
Rinnovo Szczesny, parti al lavoro: la Juventus vuole spalmare l’ingaggio
Szczesny è sotto contratto fino al 30 giugno 2025, allungato di un anno in maniera automatica al termine della scorsa stagione. Il polacco compirà 34 anni ad aprile, ma la sua posizione non dovrebbe essere in discussione.
Anzi, la società ha cominciato ad intavolare i discorsi per un nuovo rinnovo. L’obiettivo della Juventus, secondo quanto riporta TMW, è quello di spalmare l’ingaggio. Szczesny guadagna infatti 6.5 milioni di euro e l’idea è quella di abbassare la cifra allungando la scadenza. L’ideale sarebbe arrivare a 4.5 milioni, con il contratto valevole fino al 2027 o 2028.