Juventus, Chiesa resta in dubbio per la sfida contro il Nantes
Archiviata la vittoria per 0-2 in campionato contro lo Spezia, la Juventus è al lavoro per preparare la difficile sfida contro il Nantes, valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League e in programma giovedì alle 18:45 in Francia. L’andata a Torino si è chiusa sull’1-1 e la Juventus sta sperando che nel return match possa avere Federico Chiesa a disposizione.
Gym bro 🇷🇸🇮🇹 pic.twitter.com/BCS8xhUUNx
— JuventusFC (@juventusfc) February 21, 2023
Juventus, Chiesa prova il recupero flash ma resta incerta la sua presenza contro il Nantes
L’ala italiana classse 1997 è uscito per infortunio proprio nella gara d’andata contro i francesi dello scorso giovedì, un affaticamento muscolare che lo ha costretto a saltare il match di campionato contro lo Spezia.
Seppur appunto si tratti di solo affaticamento, la Juve non vuole rischiare una ricaduta o un peggioramento della situazione e sta riflettendo sulla disponibilità o meno dell’ex Fiorentina contro il Nantes.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Chiesa ha lavorato parzialmente in gruppo nella sessione d’allenamento odierna e la giornata di domani sarà cruciale.
Se il giocatore darà le giuste garanzie fisiche allo staff medico bianconero allora sarà convocato per l’Europa League, e Allegri spera almeno di portarlo in panchina per il match contro I Canarini.