L’ex difensore della Juventus, Giorgio Chiellini, ha rilasciato un’intervista parlando dei bianconeri come potenziali candidati alla vittoria finale dello Scudetto.
Con la vittoria di misura nella dimora del Milan, la Juventus di Massimiliano Allegri si riversa a ridosso dell’Inter capolista, distante due sole lunghezze. Nonostante il doppio terremoto Pogba-Fagioli, i bianconeri hanno continuato a macinare punti sul terreno di gioco, conquistando attualmente il gradino più basso del podio. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex difensore della Vecchia Signora, Giorgio Chiellini, ha parlato dell’ultima vittoria, trampolino di lancio nella corsa verso lo Scudetto.
Di seguito, le dichiarazioni di Giorgio Chiellini alla Rosea: “Scudetto? In questo momento la Juventus da una parte deve cavalcare l’entusiasmo di una vittoria come quella di domenica sera a San Siro contro il Milan, ma dall’altra non deve perdere la consapevolezza che soltanto con un grande sforzo di tutti può continuare a vincere le partite. I tifosi bianconeri possono e devono sognare, però la squadra deve pensare di partita in partita e solo nella seconda parte di stagione si potrà capire quali sono le reali possibilità di vittoria“. Dunque, piedi saldi per terra secondo l’ex capitano della Juventus, ma con uno sguardo ottimista verso il futuro.