Juventus, Chiellini e Dybala pronti a rientrare con il Villarreal: out Bonucci
Archiviato il successo in campionato contro la Sampdoria, la Juventus prepara la sfida di mercoledì sera contro il Villarreal, valevole per il ritorno degli ottavi di Champions League. La squadra, guidata dal tecnico Massimiliano Allegri, è tornata al lavoro in vista dell’impegno europeo. A due giorni dal match dell’Allianz Stadium, l’allenatore bianconero fa i conti con gli infortunati e, stando alle ultime indiscrezioni, giungono sia notizie buone che cattive per i supporter della Vecchia Signora. Ecco le ultime in vista di Juventus-Villarreal.
Antivigilia di #JuveVillarreal al JTC ⚪️⚫️
— JuventusFC (@juventusfc) March 14, 2022
Juventus-Villarreal, le ultime sugli infortunati
In settimana, si era parlato di un possibile rientro lampo di Denis Zakaria già per il recente match di campionato contro la Sampdoria. Malauguratamente per i tifosi della Juventus, così non è stato. Il guaio muscolare non è grave ma, evidentemente, non si vuole correre rischi e, pertanto, l’ex Monchengladbach verrà preservato anche per la sfida di Champions League. Sarà out per la sfida anche Leonardo Bonucci. Il problema al polpaccio necessità di altro riposo.
Ci sono, però, anche buone notizie per Allegri. Infatti, sono sempre più vicini al rientro Giorgio Chiellini e Paulo Dybala. I due giocatori, negli ultimi giorni, hanno svolto lavoro in gruppo anche se solo parzialmente. Le sensazioni sono positive e, i rispettivi guai fisici, sembrano ormai smaltiti del tutto. Sempre più probabile la loro convocazione per la sfida contro il Villarreal.