Juventus, c’è l’offerta: l’azzurro torna in Italia
Dalla Turchia giungono voci di mercato cruciali. La Juventus ha presentato un’offerta ufficiale per l’azzurro. La trattativa è in fase avanzata
La Juventus è impegnatissima sul mercato. Le intenzioni per il prossimo anno sono chiarissime: puntare allo Scudetto. Cristiano Giuntoli sta lavorando sodo per consegnare a Massimiliano Allegri una rosa di livello. C’è il reparto di centrocampo da sistemare, con la permanenza incerta di Pogba e Miretti, e l’addio sicuro di Zakaria. Pare che la Vecchia Signora sia tornata in pressing sull’azzurro per riportarlo in Italia. La notizia dalla Turchia è clamorosa. C’è l’offerta.
Juventus, ancora Zaniolo: si tratta
Secondo il portale turco Fanatik, la Juventus è vicina all’acquisto di Nicolò Zaniolo dal Galatasaray. Il club di Istanbul ha chiuso la trattativa per aggiudicarsi Tete dallo Shaktar Donetsk, dopo le esperienza in prestito tra Lione e Leicester. E’ dunque pronto a liberare Zaniolo, per cui sarebbe in atto una dialogo avanzato con la Juventus. Secondo la fonte, i bianconeri hanno presentato un’offerta ufficiale di 30 milioni di euro. La cifra è inferiore al valore della clausola rescissoria da 35 milioni di euro, ma potrebbe bastare eccome. Mezzala, trequartista o esterno d’attacco, Zaniolo è il perfetto rinforzo, italiano, per Max Allegri. Si aspettano conferme in Italia dell’indiscrezione turca.