La Juventus sta entrando in questo momento nella fase delicata della stagione. La squadra bianconera dovrà affrontare un tour de force che la vedrà impegnata su tre fronti. In questo periodo, Andrea Pirlo potrebbe recuperare una delle pedine fondamentali della rosa, Paulo Dybala.
La Joya potrebbe tornare in campo nella prima parte di febbraio. In particolare, il numero dieci bianconero dovrebbe essere a disposizione della squadra nel periodo tra il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter del 10 febbraio e la sfida contro il Napoli di tre giorni dopo.
Nello stesso periodo, ricomincerà la telenovela sul rinnovo di contratto. L’incontro decisivo tra Paratici e l’entourage del calciatore non c’è stato, ma l’argentino ha di recente risolto una questione legata ai diritti d’immagine che potrebbe sbloccare la situazione.
Febbraio sarà il mese decisivo per scoprire il futuro di Dybala. L’MVP della passata Serie A è, ancora una volta, in discussione: adesso tocca a lui, quando tornerà disponibile, caricarsi la squadra sulle spalle e conquistare il rinnovo di contratto a suon di gol e prestazioni di alto livello.