Juventus: Cambiaso verso il prestito al Bologna
La Juventus ha acquistato il giovane Cambiaso, classe 2000. Il giocatore, ieri, ha svolto le visite mediche e nelle prossime ore verrà data la sua ufficialità. Egli, però, non giocherà nemmeno un minuto con la maglia bianconera, dato che verrà ceduto in prestito al Bologna. I rossoblù nella trattativa con i bianconeri stanno provando a inserire un diritto di riscatto. Nonostante la giovane età, il giocatore dovrà fare esperienza su una piazza meno importante come quella bianconera, che sta provando a costruire una squadra forte in grado di tornare a vincere i trofei, che le sono sfuggiti nell’ultimo anno. Massimiliano Allegri ha parlato di una Juventus più forte e solida quest’anno grazie agli arrivi di Di Maria dal PSG e quello di Pogba.
Juventus, Cambiaso giocherà nel Bologna in prestito
Cambiaso è cresciuto nelle giovanili del Genoa. Nella stagione 2017-2018 viene ceduto in prestito all’Albissola, con la quale conquista la promozione in Serie C al termine della stagione. In quella successiva viene mandato in prestito al Savona, sempre in Serie D. Il 2 agosto 2019 viene ceduto a titolo temporaneo all’Alessandria in Serie C, con cui debutta il 25 agosto 2019
Nella stagione 2020-2021 viene ceduto in prestito all’Empoli e gioca nella Serie B riuscendo ad ottenere la promozione in Serie A. L’anno successivo viene ceduto al Genoa con il quale riesce a distinguersi tanto da trasferirsi alla Juventus che lo acquista a titolo definitivo il 13 luglio 2022.