Juventus, Cambiaso preferisce i bianconeri all’Inter: il punto
Si muove la Juventus sul mercato. Praticamente fatta per il ritorno di Paul Pogba e in procinto di chiudere per Angel Di Maria, bianconeri, continuano a trattare con il Genoa il terzino classe 2000 Andrea Cambiaso. Sulle sue tracce c’è anche l’Inter ma, in queste ore, sono giunti importanti aggiornamenti sul futuro del giocatore del Grifone.
Andrea #Cambiaso preferisce la proposta della #Juventus a quella dell’#Inter. Nerazzurri l’avrebbero preso ma dirottato in prestito a club amico, mentre i bianconeri ci puntano per la prima squadra. La #Juve ha offerto al terzino quadriennale da €1M a stagione. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) June 27, 2022
Juventus in pole per Cambiaso: il giocatore preferisce la proposta dei bianconeri rispetto all’Inter
Stando a quanto riferito dal noto esperto di mercato Nicolò Schira, infatti, Cambiaso avrebbe dato la propria preferenza alla Juventus rispetto all’Inter. I nerazzurri, infatti, sarebbero intenzionati a prenderlo per poi girarlo in prestito mentre, la Vecchia Signora, ci vuole puntare fin da subito per la Prima Squadra. Può arrivare la fumata bianca; la Juventus ha proposto al giocatore un contratto quadriennale a 1 milione a stagione.