A San Siro è ormai tutto pronto per la sfida tra Inter-Juventus. Il match è valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Dopo l’1-1 dell’andata, le due squadre saranno obbligate a vincere per conquistare l’accesso alla Finale della coppa nazionale. In attesa del fischio d’inizio del match fissato alle 21:00, ai microfoni di Sport Mediaset ha parlato il CFO dei bianconeri Francesco Calvo. Di seguito ecco le sue dichiarazioni.
“Prima di una partita così importante è praticamente impossibile fare dei bilanci. La nostra stagione è stata caratterizzata da alti e bassi ma al momento siamo soddisfatti del percorso fatto. Siamo ancora in corsa per vincere dei trofei, la partita di stasera naturalmente è molto importante”.
“Per quanto riguarda la nostra situazione fuori dal campo, mi preme sottolineare che sui giornali praticamente tutti i giorni si leggono sentenze già scritte nei nostri confronti”.
“La prossima stagione sarà programmata con calma. La partita di stasera non inciderà sul mercato che andremo a fare. La squadra è sicuramente migliorabile in ottica futura ma al momento bisogna pensare al presente e alla stagione in corso dove ci attendono ancora delle partite importanti”.
“Noi siamo la Juventus e la nostra società ha una solidità tale che ci permette di programmare indipendentemente dall’esito sportivo della stagione in corso. La partecipazione alle coppe europee naturalmente è importante e fa la differenze, ma programmeremo tutto senza pressioni nei tempi giusti”.