Juventus, Calvo: “Non sappiamo ancora per cosa giochiamo”
La Juventus si gioca un pezzo fondamentale della sua stagione a Siviglia e il Chief Football Officer Francesco Calvo l’ha fatto intendere attraverso alcune dichiarazioni a Sky. I bianconeri puntano al successo finale per rientrare in Champions League anche in caso di penalizzazione (UEFA permettendo). Davanti, però, c’è il Siviglia che detiene il record di vittorie nella competizione.
Le parole di Calvo prima di Siviglia-Juventus
“Come società andiamo un passo alla volta, è una partita importante e c’è una buona energia positiva tra i giocatori. Abbiamo tre giocatori nati dopo il 2000 e siamo molto orgogliosi. Stiamo costruendo il presente, ma anche il futuro. Vogliamo rendere orgogliosi i tifosi.”
“Con i giocatori e gli agenti parliamo quotidianamente. Ora pensiamo alla stagione che si sta dimostrando lunga. L’incertezza riguarda il futuro visto che non sappiamo ancora per cosa giochiamo. Ma abbiamo giocatori che stanno bene qui ed è facile dialogare con loro.”
“Allegri ha fatto un ottimo lavoro e ha avuto il pregio di rendere normale una stagione non normale. Il giudizio si dà alla fine della stagione e non stasera.”