Juventus, Calvo: “Il 19 capiremo gli obiettivi per il finale di stagione”
A pochi minuti dall’inizio di Juventus-Sporting il Chief Football Officer bianconero Francesco Calvo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. Non solo le sensazioni prima della partita, ma domande anche sul ricorso al Collegio di Garanzia del CONI che avrà il suo esito il 19 aprile.
Le parole di Calvo prima di Juventus-Sporting
“Quelle prima del ricorso sono vigilie particolari, ma lo sono per noi dirigenti. I calciatori sono concentrati sul campo, il peso ricade su di noi. Noi non abbiamo sensazioni, il 19 capiremo anche gli obiettivi per il finale di stagione oltre, ovviamente, a Coppa Italia ed Europa League.”
“La nuova stagione la stiamo programmando su varie ipotesi. La Juventus ha una proprietà solida, quindi, ci rende più facile programmare.”
“I ragazzi sono tranquilli e carichi. Lo Sporting è una squadra forte, arriva da 11 risultati positivi, hanno eliminato l’Arsenal, ma queste sono le partite che motivano i ragazzi.”
“Nessun dubbio che Vlahovic sia al centro del progetto. E’ giovane, ha mostrato molte delle sue qualità, altre deve esprimerle. Lo vediamo ogni giorno in allenamento e siamo ottimisti per il resto della stagione e per il futuro.”