Juventus-Cagliari, i convocati di Allegri: ancora out Danilo
La Juventus ha diramato la lista completa dei convocati in vista dell’importante match di oggi pomeriggio contro il Cagliari.
La Serie A ha già riaperto i battenti nella serata di ieri, ma in questo weekend si prospetta un turno infuocato per concludere al meglio questo mini ciclo prima della sosta riservata alle partite delle Nazionali di metà novembre. Tra le squadre più osservate c’è come sempre la Juventus, impegnata nel pomeriggio di oggi, sabato 11 novembre, alle 18:00 contro il Cagliari di Claudio Ranieri.
Considerando la differenza tra i valori in campo, questa è una grande occasione per Massimiliano Allegri di ottenere i tre punti e portarsi momentaneamente in testa alla classifica, in attesa di scoprire come si comporterà l’Inter nel posticipo di domani sera contro il Frosinone, per poi concentrarsi sullo scontro diretto al rientro dalla sosta a fine novembre.
Nell’avvicinarsi alla gara, il mister toscano ha reso nota la lista dei convocati della Juventus. Nessuna sorpresa tra le fila dei bianconeri, che ancora una volta dovranno fare a meno di Danilo e Alex Sandro, out entrambi per infortunio, e Adrien Rabiot, assente a causa della squalifica ottenuta nella scorsa giornata. Di seguito l’elenco completo.
I convocati della Juventus in vista del Cagliari
- PORTIERI: Szczesny, Perin, Pinsoglio.
- DIFENSORI: Bremer, Gatti, Huijsen, Rugani.
- CENTROCAMPISTI: Cambiaso, Locatelli, Kostic, McKennie, Miretti, Nicolussi Caviglia, Nonge.
- ATTACCANTI: Milik, Chiesa, Vlahovic, Iling-Junior, Kean, Yildiz