Juventus, buone notizie dall’infermeria: Weah in gruppo
Weah è finalmente pronto al rientro. Lo statunitense ha svolto la seduta di allenamento con i compagni ed è a disposizione per il Genoa.
La Juventus ha cominciato a preparare la prossima sfida di campionato. Ancora di venerdì, dopo Monza e Napoli. Il calendario propone infatti la trasferta a Genova in casa del Grifone, reduce dal ko all’U Power Stadium di ieri.
La vittoria contro i partenopei e il pareggio della Roma in casa con la Fiorentina permette ai bianconeri di allungare sensibilmente dall’ultimo posto utile per la qualificazione alla prossima Champions League, ossia l’obiettivo minimo posto da Max Allegri. +11 dalla coppia formata dai giallorossi e dal sorprendente Bologna.
Risultati importanti quelli che la Juventus sta inanellando, ma serve mantenere alta la concentrazione anche in gare sulla carta più semplici, proprio come quella con il Genoa. E Allegri vuole tutti sull’attenti.
Juventus, Weah pronto al rientro: con il Genoa può essere convocato
Mattinata di lavoro alla Continassa, dove la squadra si è ritrovata agli ordini di Allegri. La buona notizia arriva dall’infermeria, visto che Timothy Weah ha svolto la seduta insieme ai compagni e può dunque essere considerato totalmente recuperato. Assente dalla gara con il Verona del 28 ottobre scorso, lo statunitense con tutta probabilità verrà convocato per Marassi anche se difficilmente sarà titolare.
Assente Rugani, che è stato colpito da un nuovo attacco influenzale. A parte Adrien Rabiot, reduce da un pestone subito contro il Napoli. Il francese ha seguito un programma personalizzato ma non dovrebbe essere in dubbio per la trasferta di Genova. Per il resto tutti presenti eccetto il lungodegente De Sciglio. Oggi pomeriggio seconda seduta per i bianconeri.