Juventus, Buffon è rientrato in gruppo
Arrivano buone notizie dall’infermeria per la Juventus e per il proprio allenatore Andrea Pirlo. Nella giornata odierna è arrivato il tampone negativo per Rodrigo Bentancur che ha così superato il Covid e anche il ritorno di Gianluigi Buffon in gruppo.
Il portierone juventino, infatti, ha superato l’infortunio che lo ha tenuto ai box nelle scorse settimane ed è tornato ad allenarsi regolarmente con il resto dei compagni. La Juventus, sta preparando la gara di campionato in programma domenica contro il Benevento. Il gruppo bianconero si è ritrovato in mattinata al Training Center per una nuova sessione di allenamento incentrata su: possesso palla e tattica. Proprio in vista della gara contro i sanniti, potrebbe tornare in porta proprio Buffon nel ruolo di titolare. In questa stagione il numero settantasette ha disputato 5 gare di campionato e Pirlo potrebbe concedergli un’altra presenza contro il Benevento.
Gli ultimi dubbi verranno sciolti nella giornata di domani, quando il programma dei bianconeri prevede la rifinitura decisiva prima della gara contro gli uomini di Filippo Inzaghi. Alle 15.00 poi è in programma la conferenza stampa del tecnico Andrea Pirlo.