Juventus, Buffon: “Chiellini una roccia. Merita una grande festa per il suo addio”
La Juventus, dopo Gianluigi Buffon, alla fine di questa stagione dirà addio anche a Giorgio Chiellini. Anche per il difensore italiano è arrivato il momento di salutare la sua Vecchia Signora a fine stagione. Stasera sarà dunque l’ultima grande notte per il capitano della Juventus che vorrà chiudere l’avventura sicuramente con un trofeo. Buffon a La Gazzetta dello Sport ha voluto tributare Chiellini con delle parole dolci e cariche d’affetto. Poi anche l’augurio per la Juventus di trionfare contro l’Inter.
Juventus, il tributo di Buffon per Chiellini
Queste le parole di Gianluigi Buffon ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: “Per me è stato il mio centurione, il giocatore con il quale ho speso più minuti in campo, la mia sicurezza, la mia roccia. Certe esperienze non puoi cancellarle, per me è un amico con il quale ho condiviso un pezzo di vita ed ognuno di noi conosceva i pregi e i difetti dell’altro“.
Poi l’augurio per la finale: “Gli auguro di sollevare la Coppa Italia da capitano come è capitato a me. Merita una grande festa perché è un grande uomo, un grande giocatore e un grande amico. Difficile trovare in una sola persona tutte le sue qualità umane e professionali“.