Juventus, Bremer dopo il rinnovo: “Grande emozione. Sullo Scudetto…”

Juventus, Bremer dopo il rinnovo: “Grande emozione. Sullo Scudetto…”

Bremer, ufficiale il rinnovo con la Juventus - OneFootball

Rinnovo Bremer – Bremer commenta l’ufficialità del rinnovo con la Juventus, con il contratto del brasiliano con i bianconeri prolungato fino al 2028.

Gleison Bremer si lega alla Juventus fino al 30 giugno 2028. Il club bianconero ha ufficializzato la firma sul nuovo contratto, con il difensore bianconero che prolunga di una stagione rispetto alla scadenza precedente al 2027 il legame con la società. Ingaggio da 5 milioni più uno di bonus confermato.

Bremer ha commentato la notizia del rinnovo ai microfoni di Sky Sport, facendo il punto della sua esperienza in bianconero fino a questo momento e i prossimi obiettivi, compreso lo Scudetto di quest’anno.

Bremer: “Rinnovo grande emozione, ho imparato dai miei errori precedenti”

Bremer, un gol per lui in questa stagione – OneFootball

Sulla firma: “Sono molto contento, il rinnovo è una grande emozione. Spero di continuare su questa strada”.

Sulla scelta della Juventus: “È una squadra sempre vincente, hanno vinto nove Scudetti di fila. Ma quando sono arrivato ho capito che è una grande famiglia”.

Sul suo impiego: “Il primo anno è stato di ambientamento, quest’anno è migliore. L’arrivo di Giuntoli mi ha dato serenità, ho imparato dai miei errori e mi sento più a mio agio. Non dico di essere migliorato tecnicamente, ma ho più consapevolezza nelle mie qualità. Quest’anno abbiamo più tempo per allenarci”.

La prossima è con la Roma: “Hanno vinto 2-0 con il Napoli, è una partita importante. Non ho ancora parlato con Allegri ma ho già giocato contro Lukaku, so come gioca”.

Sullo spogliatoio: “Quest’anno abbiamo più consapevolezza, dobbiamo continuare così. Sappiamo che l’Inter è forte ma noi dobbiamo essere lì. Non abbiamo fatto ancora niente”.

Infine sulla Nazionale: “Ho scelto la Juve anche per questo. Gioco in uno dei club più importanti del mondo e so che mi guardano. Voglio essere titolare con il Brasile, non fare panchina”.