Juventus, Bonucci: “Trasformiamo in rabbia quanto è successo”
![Juventus, Bonucci: “Trasformiamo in rabbia quanto è successo”](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/09/fbl-ita-seriea-juventus-salernitana-1-1-1024x734.jpg)
(Photo by ISABELLA BONOTTO, Onefootball.com)
All’indomani del contestato pareggio per 2-2 ottenuto contro la Salernitana, sono ore di delusione e frustrazione in Casa Juventus. I bianconeri si sentono infatti sottratti di una vittoria, a causa del discusso annullamento del gol del 3-2 di Milik, a causa di un dubbio fuorigioco “geografico” di Leonardo Bonucci.
![Juventus Bonucci](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/09/juventus-v-salernitana-serie-a-6-1-scaled.jpg)
Visualizza questo post su Instagram
Juventus, Bonucci: “Trasformiamo la rabbia in energia per mercoledì”
Proprio il difensore bianconero ha voluto esprimere i suoi sentimenti per la partita contro i granata attraverso il suo profilo Instragram, con poche ma concise parole.
“Trasformiamo la rabbia, per ciò che ci è stato depredato, in energia per mercoledì. Sarà una partita difficile e servirà l’aiuto di tutti“.