Ai microfoni di Dazn, il capitano della Juventus, Leonardo Bonucci, ha parlato della vittoria contro il Bologna avvenuta questa sera allo Stadio Dall’Ara.
Importanza della vittoria dopo Atalanta-Roma? Dobbiamo guardare a noi stessi, perché quando giochiamo con l’atteggiamento di stasera e mettiamo in campo sacrificio, corsa e tecnica, vengono fuori questi risultati e queste partite, a prescindere da quello che succede negli altri campi. Ogni vittoria è importante, non possiamo perdere terreno da chi ci sta davanti.
Atteggiamento diverso rispetto al solito? Lo abbiamo avuto anche in altre partite, il problema è stato averlo a fasi alterne, magari in una partita sì e in una no, un tempo sì e uno no. Noi dobbiamo trovare costanza in questo, perché poi le qualità dei singoli vengono fuori.
I gol di Morata? “Per un attaccante segnare è ossigeno, è ovvio che quando non segna Alvaro è giù di morale, ma deve capire e sapere che la squadra è con lui, che ogni giocatore della Juventus è con lui, ogni uomo della società Juventus è con lui. Noi cerchiamo sempre di metterlo nelle condizioni migliori per fare gol, a volte riesce, a volte no, ma fa un grande lavoro per la squadra e questo è ancora più importante”, riporta Tutto Juve.