Juventus, Bonucci: “Dobbiamo giocare questa gara con divertimento”
Il capitano della Juventus Leonardo Bonucci parla in conferenza stampa prima della gara con il PSG. Insieme al tecnico Massimiliano Allegri, il difensore analizza l’esordio in Champions League.
Le parole di Mister Allegri e Leonardo Bonucci alla viglia di #PSGJuve
— JuventusFC (@juventusfc) September 5, 2022
Juventus, Bonucci: “Di Maria perdita importante”
Al Parco dei Principi comincia la stagione europea della Juventus. Insieme a Massimiliano Allegri, anche Leonardo Bonucci parla della sfida col PSG. Il capitano bianconero rientra dopo uno stop per infortunio: “Il mister mi ha fatto allenare con lavori specializzati prima della Fiorentina ma dobbiamo essere pronti per domani: sarà bella, complicata, queste gare si possono approcciare col giusto divertimento“. Aggiungendo: “Sognavamo di giocare queste gare da bambini, dovremo tenere la palla e rincorrere l’avversario come quando eravamo piccoli. A 35 anni giocare la Champions è uno stimolo. Voglio essere un esempio, il primo, come capitano, a portare la Juventus dove merita con tutta la squadra“.
A Parigi non ci sarà il grande ex della gara, Angel Di Maria: “Non averlo è una perdita importante al netto del livello di qualità del giocatore. E’ importante nello spogliatoio per il suo entusiasmo, per la sua energia. Non averlo è una perdita importante“. E sottolinea l’importanza anche di un altro nuovo acquisto: “Paredes è arrivato da poco ma ha personalità, ci dà esperienza internazionale e aumenta il carattere della squadra“.
Infine, una battuta anche su Pogba: “Ho visto Paul concentrato sul suo percorso di recupero, poi c’è stato un cambio. Ci manca e speriamo di averlo presto“.