Le probabili formazioni di Juventus-Bologna, match valido per la seconda giornata di Serie A e in programma domani alle ore 18.30
La Juventus e il Bologna torneranno in campo domani pomeriggio all’Allianz Stadium di Torino. Appuntamento alle ore 18.30, nel quale si prevede una bella sfida tra una formazione che è in cerca di conferme e una che è in cerca di rivalsa. I bianconeri sono infatti reduci dal successo contro l’Udinese in trasferta alla prima. Mentre il Bologna arriva dalla sconfitta casalinga contro il Milan. Massimiliano Allegri e Thiago Motta vogliono schierare la migliore formazione in campo per non sbagliare. Di seguito le probabili scelte dei due allenatori.
Massimiliano Allegri sarà costretto ad un cambio in particolare come annunciato da lui stesso in conferenza stampa. Sarà infatti assente Szczesny, per un leggero infortunio rimediato in allenamento. Dunque, al suo posto è pronto Perin. Quanto ai reparti di movimento. In difesa, Alex Sandro va verso la titolarità a sfavore di Gatti. Mentre sulla fasce sono in atto due ballottaggi: il primo tra Weah e McKennie (Timothy è il favorito); il secondo tra Cambiaso e Kostic (il primo sempre favorito). Dubbi anche a centrocampo per Allegri, che deve scegliere se schierare ancora Miretti o dare spazio a Fagioli. In attacco, va verso la conferma la coppia Vlahovic-Chiesa, nonostante il recupero di Kean.
Quanto al Bologna. Thiago Motta è pronto a confermare la formazione scesa in campo al Dall’Ara contro il Milan, eccetto per un cambio e un ballottaggio. Difatti, dovrebbe partire dal primo minuto Riccardo Orsolini, fresco di rinnovo, sulla destra, opposto al nuovo acquisto Ndoye. A centrocampo confermato Nico Dominguez, mentre è aperto il ballottaggio Moro-Aebischer. Per il resto, stessa squadra scesa in campo contro il Milan.
Probabile formazione JUVENTUS (3-5-2): Szczesny, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Probabile formazione BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Aebischer, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.