Juventus, Bernardeschi e Rugani tra i convocati per lo Spezia

convocati Juventus

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La lista dei convocati della Juventus per la partita contro lo Spezia di Thiago Motta è stata da poco diramata dal club. Massimiliano Allegri per la sfida delle 18:00 valida per la 28ª giornata di Serie A poche sorprese. Spicca però il recupero in rosa del difensore Daniele Rugani e del centrocampista Federico Bernaderschi. Quest’ultimo non scende in campo dalla sfida con il Milan dello scorso 23 gennaio (0-0).

La lista completa dei convocati della Juventus  

Sono molte le assenze forzate per il club bianconero, in totale nove. Non sono convocati infatti De Sciglio, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro, nel reparto della difesa. Mancano nella parte centrale del campo Zakaria, McKennie e chiaramente Federico Chiesa, che ricordiamo ha finito la sua stagione con l’infortunio nella gara di gennaio con la Roma di José Mourinho. In attacco spicca l’assenza di Paulo Dybala, per altro già annunciata. Non è disponibile neanche la giovane punta Kaio Jorge.

Di seguito l’elenco completo dei convocati per il match: per i portieri Szczesny, Pinsoglio, Perin; I difensori De Ligt, Danilo, Cuadrado, Pellegrini, Rugani, Stramaccioni; per i centrocampisti Arthur, Bernardeschi, Rabiot, Locatelli, Miretti; gli attaccanti sono Vlahovic, Morata, Kean, Aké, Soulé.