Juventus-Berardi, non è finita: Giuntoli ci prova a gennaio
Novità di mercato cruciali per la Juventus. Domenico Berardi continua ad essere un obiettivo, e il dirigente Giuntoli ha pronta la strategia
Domenico Berardi anche in questa stagione si sta confermando uno dei fiori all’occhiello della Serie A. Prestazioni su prestazioni, l’ultima, magnifica, messa in campo contro l’Inter e che è valsa la vittoria alla squadra di Dionisi. Un vero peccato che un giocatore del suo calibro debba ancora accontentarsi di un palcoscenico così prestigioso. Meriterebbe eccome qualcosa in più, come la partecipazione alle Coppe Europee. Lui sogna ormai da tempo il salto di qualità, e nelle ultime stagioni l’interesse delle big italiane non è di certo mancato. Milan, Lazio e soprattutto Juventus hanno fatto un tentativo concreto, ma il Sassuolo ha sempre fatto alto muro con ricche pretese economiche. Quest’estate l’addio sembrava ad un passo, con la Juventus che aveva trovato l’accordo con il club neroverde. Cosa è andato storto? A detta del Sassuolo i bianconeri non hanno rispettato la deadline fissata, e per questo il tutto è saltato. Ma secondo le ultime indiscrezioni, il colpo è solo rimandato.
Juventus, Berardi è l’obiettivo numero uno
A 29 anni Domenico Berardi sta aspettando di salire sul treno più importante della sua carriera, quello che lo conduca alla consacrazione del suo talento. La Juventus è disposta ad offrirglielo, nonostante quest’anno non giochi alcuna Coppa Europea. Come fa sapere fantacalcio.it, la Vecchia Signora è pronta ad un nuovo assalto al talento della fascia destra già a gennaio. Le prestazioni del calciatore in questa nuova stagione stanno continuando a fomentare i desideri di Giuntoli e Allegri. Per questo, non si vuole perdere altro tempo. Il Sassuolo, secondo la fonte, non è disposta ad abbassare le sue pretese anche a gennaio. Sempre 35 milioni di euro la richiesta. La Juventus è dunque obbligata ad alzare la posta, contando però sugli ottimi rapporti coi neroverdi e sull’intenzione di Berardi di cambiare aria anche a stagione in corso. Sarà il mercato invernale il momento giusto per il tanto atteso salto di qualità? Mimmo Berardi non vuole più perdere tempo.