Juventus-Barcellona, Pirlo: “Non abbiamo interpretato bene la partita”

Juventus-Barcellona, Pirlo: “Non abbiamo interpretato bene la partita”

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Brutta sconfitta per la Juventus in Champions League contro il Barcellona. I blaugrana vincono per 2-0 all’Allianz Stadium e salgono in testa al girone con 6 punti. I bianconeri restano, invece a 3 punti in seconda posizione. Al termine del match ha parlato l’allenatore della Juventus, Andrea Pirlo. Ecco le sue dichiarazioni:

Loro hanno gente abituata a giocare questo tipo di gare, sapevamo sin dall’inizio che sarebbe stata difficile. Noi siamo una squadra in costruzione, con alcuni giocatori che erano alla loro seconda presenza in Champions League, in queste gare la differenza si vede. Ho i giocatori contati, spero che al più presto avrò gli altri a disposizione. I ragazzi non hanno interpretato bene la partita, dovevamo posizionarci meglio, ma a volte ci siamo pestati un pò i piedi”.

“In passato il nostro centrocampo era composto da giocatori di grandissima esperienza internazionale, oggi abbiamo giocatori giovani che devono fare esperienza. Ci sarà tanto da migliorare per pensare di poter giocare alla pari con il Barcellona“.