Juventus, aspettando Chiesa. Quanto manca al rientro dell’esterno
La Juventus sembra aver ritrovato la carreggiata in campionato, infilando due vittorie di fila contro Torino ed Empoli. Ora i bianconeri sono al lavoro per preparare la decisiva sfida di Champions League contro il Benfica. Agli uomini di Allegri serve solo vincere per continuare a credere nel miracolo qualificazione.
🎯⚪️⚫️ pic.twitter.com/LaGisDyfZu
— JuventusFC (@juventusfc) October 23, 2022
Juventus, Chiesa freme per il ritorno. Convocazione contro il PSG o contro l’Inter
Ma impegni sportivi a parte, la Juventus attende con ansia anche il rientro di molti suoi infortunat illustri. Uno su tutti Federico Chiesa. L’esterno italiano classe 1997 è fuori dallo scorso gennaio a causa della rottura del legamento crociato.
Nelle scorse settimane Chiesa è tornato finalmente a lavorare col gruppo squadra dopo mesi, ma la Juventus vuole andarci cauta sul recupero completo del suo talento.
Chiesa non ci sarà nella trasferta europea contro i portoghesi e difficilmente ci sarà nella prossima partita di campionato contro il Lecce. Le date da segnare sono o il 2 novembre (Juventus-PSG in Champions) o il 6 novembre, giorno di Juventus–Inter.
In una di quei due big match Chiesa potrebbe tornare convocato (come riferisce la Gazzetta dello Sport), anche se per vederlo in piena forma la Juventus dovrà probabilmente attendere alla ripresa dopo la lunga sosta per il Mondiale.