Juventus, Arrivabene sul rinnovo di Dybala: “Dipende da come si porrà”
La Juventus è impegnata a leccarsi le ferite dopo la sconfitta pesantissima per 0-3 contro il Villarreal in Champions League, che ha visto i bianconeri uscire dalla competizione. Nel frattempo Arrivabene torna a parlare del rinnovo di Dybala. L’amministratore delegato dei bianconeri ha rilasciato una breve intervista al Corriere dello Sport, nella quale ha parlato del momento della squadra, e soprattutto del prolungamento di contratto della Joya. Di seguito le sue parole.
Le parole di Arrivabene sul rinnovo di Dybala
“Piano triennale. Dybala? Dipende da come si porrà. L’obiettivo di questa stagione era il passaggio agli ottavi e il posto Champions per la prossima. L’uscita è stata spiacevole in assoluto, ma non cambia di una virgola i nostri piani”.
Arrivabene ha poi spiegato che, tra il club e Paulo c’era già un accordo per il rinnovo di contratto in autunno. Le cose poi sono inevitabilmente cambiate per via dei “quattro comandamenti”. Ecco il pensiero dell’a.d in merito: “L’aspetto tecnico, il numero delle presenze effettive, la durata del contratto e il valore economico attribuibile al singolo giocatore. Questi sono parametri che devono essere rispettati”. Inoltre ha parlato anche della questione relativa all’offerta al ribasso: “Vediamo come si presenta Paulo, nulla è deciso. Mi deve credere”.