Juventus, Arrivabene sul rinnovo di Dybala: “Dipende da come si porrà”
![Juventus, Arrivabene sul rinnovo di Dybala: “Dipende da come si porrà”](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/03/venezia-fc-v-juventus-serie-a-1024x683.jpg)
(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
La Juventus è impegnata a leccarsi le ferite dopo la sconfitta pesantissima per 0-3 contro il Villarreal in Champions League, che ha visto i bianconeri uscire dalla competizione. Nel frattempo Arrivabene torna a parlare del rinnovo di Dybala. L’amministratore delegato dei bianconeri ha rilasciato una breve intervista al Corriere dello Sport, nella quale ha parlato del momento della squadra, e soprattutto del prolungamento di contratto della Joya. Di seguito le sue parole.
![Arrivabene rinnovo Dybala](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/03/fbl-eur-c3-juventus-training-1-scaled.jpg)
Le parole di Arrivabene sul rinnovo di Dybala
“Piano triennale. Dybala? Dipende da come si porrà. L’obiettivo di questa stagione era il passaggio agli ottavi e il posto Champions per la prossima. L’uscita è stata spiacevole in assoluto, ma non cambia di una virgola i nostri piani”.
![Arrivabene rinnovo Dybala](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/03/fbl-eur-c1-juventus-villareal-1-2-scaled.jpg)
Arrivabene ha poi spiegato che, tra il club e Paulo c’era già un accordo per il rinnovo di contratto in autunno. Le cose poi sono inevitabilmente cambiate per via dei “quattro comandamenti”. Ecco il pensiero dell’a.d in merito: “L’aspetto tecnico, il numero delle presenze effettive, la durata del contratto e il valore economico attribuibile al singolo giocatore. Questi sono parametri che devono essere rispettati”. Inoltre ha parlato anche della questione relativa all’offerta al ribasso: “Vediamo come si presenta Paulo, nulla è deciso. Mi deve credere”.