Juventus, Arrivabene su Dybala: “Paulo non era più al centro del progetto”

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
L’ad della Juventus, Maurizio Arrivabene, ha parlato del mancato rinnovo di Dybala durante un’intervista ad un evento benefico a Milano: “United by Alessandro Moggi”. Le dichiarazioni sono state decise e chiare sulla rottura delle trattative per il rinnovo del contratto in scadenza di Paulo Dybala. Queste le sue parole.
Le parole di Arrivabene su Dybala

“Il contratto di Dybala non è stato rinnovato. L’incontro di oggi è stato amichevole, chiaro e rispettoso. Da parte della Juve sarebbe stato facile fare un’offerta al ribasso, ma sarebbe stato poco rispettoso nei confronti di Paulo. La decisione è presa. Che cosa ha inciso? Le scelte del mercato di gennaio hanno sicuramente influenzato la nostra decisione. Con l’arrivo di Vlahovic è cambiato assetto e progetto tecnico.
I parametri erano diversi, ne avevo già parlato, nessuno ha mai messo in questione quella che è la bravura di Paulo. C’erano delle considerazioni da fare sulle presenze, sulla lunghezza e di carattere economico. Le scelte da fare a gennaio le abbiamo fatte, siamo arrivati qui. Da parte della Juventus sarebbe stato facile fare un’offerta al ribasso ma sarebbe stato poco rispettoso nei confronti di Paulo. La decisione è presa. L’incontro di oggi è stato amichevole, chiaro e rispettoso”.