Juventus, Arrivabene: “Obiettivo minimo quarto posto. Dybala? I rinnovi si fanno in due”
Manca poco al fischio d’inizio di Villarreal-Juventus e l’amministratore delegato dei bianconeri, Maurizio Arrivabene, ha parlato ai microfoni di Sky Sport per fare il punto della situazione in casa torinese: “La Juve si trasforma ma guardando avanti, rispettando gli obiettivi preposti. Per assicurarci l’accesso alla prossima edizione dobbiamo o arrivare quarti o vincere la Champions”.
Carichi! 🔋💪⚫️⚪️#VillarrealJuve #JuveUCL pic.twitter.com/l3EopUSZOk
— JuventusFC (@juventusfc) February 22, 2022
Juventus, le dichiarazioni di Arrivabene prima del Villarreal
L’AD della Juventus fissa chiaro l’obiettivo: “Bisogna superare innanzitutto questa partita col Villarreal. Poi partita dopo partita non mollare mai e andare avanti. Porsi obiettivi precisi è difficili: almeno un quarto posto in campionato e assicurarsi la Champions”.
Poi Arrivabene ha parlato anche del rinnovo di Dybala: “L’abbiamo detto: a fine febbraio ci occuperemo dei rinnovi. È un peccato che Dybala non sia con noi stasera. Guardiamo avanti e oltre a lui discuteremo gli altri rinnovi. Lo faremo con i tempi corretti, con uno sguardo al futuro. Ottimismo? I rinnovi si fanno in due. E’ una trattativa, ognuno cerca di raggiungere i propri obiettivi”, riporta La Gazzetta dello Sport.
Finora la Serie A dice che la Juventus è nella posizione richiesta dal suo dirigente, un quarto posto a 47 punti ma a soli tre dall’Atalanta (che ha una partita in meno) e con Lazio, Fiorentina e Roma che dietro spingono forte e tentano il colpaccio. Davanti a loro i bianconeri hanno innanzitutto la Champions League ed un’andata degli ottavi di finale contro il Villarreal da affrontare al meglio, per arrivare almeno ai quarti del torneo europeo. Poi ci sarà da pensare al campionato, con l’appuntamento di sabato 26 febbraio nella trasferta al Castellani di Empoli.