Primissimi giorni di sosta per le Nazionali che rischiano già di portare una brutta notizia in casa Juventus, a causa dell’infortunio occorso a Juan Cabal e con il difensore che è stato costretto a lasciare il ritiro della Colombia.
Parecchia ansia e preoccupazione per la Juventus, che a meno di due giorni dall’inizio della pausa Nazionali rischia di dover fronteggiare un pesante infortunio di un proprio elemento della rosa. Si tratta del difensore classe 2001 Juan Cabal, che durante un allenamento con la propria Nazionale ha rimediato un problema al ginocchio.
Cabal ha immediatamente lasciato il ritiro dei Los Cafeteros per rientrare subito a Torino e alla Continassa, dove nei prossimi giorni svolgerà gli esami strumentali presso lo staff medico della Juventus. Arrivato nel mercato estivo dal Verona, Cabal ha finora totalizzato con la Juventus 7 presenze in Serie A e 2 in Champions League e totalizzando un assist in campionato.
Secondo quanto riportato da Sportitalia, le prime sensazioni arrivate dalla Colombia non sono per nulla buone per la Juventus e per Cabal, con il difensore che si sarebbe infortunato al legamento crociato del ginochio sinistro. Una tegola per nulla da poco per i bianconeri, che devono già fare a meno per il resto dell’annata in difesa di Bremer, per lo stesso tipo di infortunio. Le visite dei prossimi giorni a Torino toglieranno ogni dubbio, ma il rischio che la stagione di Cabal possa essere compromessa è molto alto.